Assicurazione
prestiti-taranto-domanda

La vita di ogni giorno è piena di avvenimenti che possono pregiudicarne il regolare corso e per questo è possibile prevenire e prevedere una copertura assicurativa garantendosi le coperture da eventi come malattie, infortuni, decesso o perdita di lavoro.

Le assicurazioni, sono l’unica possibilità per creare un “OMBRELLO” per te e la tua famiglia o per la tua azienda capace di proteggere tutto quello a te caro.

Preservare la salute dei tuoi cari e di te stesso, garantire il tuo patrimonio piuttosto che pensare al tuo futuro positivamente, è possibile grazie alle coperture assicurative pensate per te dai professionisti di Fondamenta.RE.

POLIZZA INFORTUNI: puoi garantire a te ed ai tuoi cari una congrua somma di denaro che in caso di infortunio, accaduto sia durante il lavoro sia nel tuo tempo libero,ti da la possibilità di mantenere i tuoi impegni.

assicurazione

Le garanzie prestate coprono i seguenti eventi:

  • Caso morte
  • Invalidità permanente
  • Diaria da ricovero
  • Diaria da gessatura
  • Inabilità temporanea
  • Rendita vitalizia

 

POLIZZA MALATTIE: La polizza malattie è una forma di assicurazione che prevede il rimborso all’assicurato, per ricoveri ospedalieri, degenze in ospedali pubblici o istituti privati causati da interventi chirurgici che sono resi necessari da malattie. Inoltre, la polizza copre te ed i tuoi cari nel caso in cui le malattie provochino ricovero con conseguente convalescenza post-ricovero e tutte le spese mediche effettuate presso eventuali cliniche private, annessi eventuali interventi chirurgici.

POLIZZA TEMPORANEA CASO MORTE: La polizza Temporanea Caso Morte è un contratto con il quale l’assicurato, attraverso il pagamento del premio assicurativo, si garantisce un capitale nel caso in cui si verifichi l’evento morte per qualsivoglia natura. Hai la possibilità di garantire alla tua famiglia, di mantenere invariato il tenore di vita anche nel caso di decesso. Questo tipo di polizza è indicata principalmente per tutte quelle famiglie che dipendono da un’unica fonte di reddito.

POLIZZA PERDITA INVOLONTARIA LAVORO: La polizza per la perdita involontaria lavoro ti da diritto al rimborso da parte della compagnia delle rate del mutuo o prestito che stai sostenendo nel caso in cui tu, in quanto beneficiario del credito, perdessi il posto di lavoro in seguito a licenziamento da parte del datore. Il motivo della perdita di lavoro deve essere involontario e ingiustificato, nei casi in cui o si venga licenziati senza motivo apparente oppure fallisca l’azienda d’appartenenza. Tutto ciò ti permette di cercare con più serenità un nuovo impiego.